Anteprima email

Ciao,

ti invio questo messaggio perché ho a cuore il futuro di migliaia di persone in difficoltà nel mondo e puoi sostenerle anche tu, solo con una firma.  

In questo tempo in cui riscopriamo il valore dei gesti più semplici – da quelli che ci mancano come scambiarci un abbraccio, a quelli ci proteggono come lavare spesso le mani – c’è un’azione concreta che puoi fare per aiutare bambini, donne e uomini che vivono in estrema povertà nelle periferie dell’Africa e dell’America latina e vedono il loro futuro ancora più incerto di prima. 

Dona il tuo 5×1000 alla Comunità Missionaria di Villaregia per lo Sviluppo garantirai assistenza a chi ha fame o non ha accesso a cure sanitarie adeguate, istruzione a chi non può permettersi di studiare, formazione professionale a chi ha bisogno di mantenere la sua famiglia.      

È un gesto semplice e gratuito che trasforma la tua dichiarazione dei redditi in solidarietà: 

  • Inserisci la tua firma nell’area di sostegno delle “organizzazioni non lucrative di utilità sociale 
  • Scrivi il codice fiscale 01262840299 

Se immaginare un mondo più giusto sembra più difficile, fare tutto il possibile per realizzarlo diventa ancora più necessario. Insieme, possiamo costruire un futuro migliore. 

Grazie di cuore, un caro saluto 

P.S.  Fai girare questo messaggio, invita tutti a donare il 5×1000. Per tutte le informazioni sul 5×1000 vai su 5×1000.comivis.org.